Papa Francesco

Papa Francesco a Palermo. Prenota il tuo soggiorno al nostro b&b.

Papa Francesco incontra i giovani a Palermo

Il nostro amato Papa Francesco verrà a trovarci a Palermo questo sabato, giorno 15 settembre, in occasione del XXV anniversario del martirio di don Pino Puglisi, il prete ucciso da Cosa nostra nel giorno del suo 56° compleanno, il 15 settembre 1993.

“Don Pino Puglisi è stato un sacerdote esemplare, dedito specialmente alla pastorale giovanile. Educando i ragazzi secondo il Vangelo vissuto, li sottraeva alla malvita e così questa ha cercato di sconfiggerlo uccidendolo. In realtà però è lui che ha vinto con Cristo risorto”

Queste le parole di Papa Francesco su Padre Pino Puglisi, esposte il giorno dopo la sua beatificazione (25 Maggio 2013).

Il prossimo sabato, il nostro Pontefice sarà ospite della nostra città per rendere omaggio a Padre Puglisi e incontrerà i giovani alle 17:00 nella bellissima Piazza Politeama, luogo in cui sarà allestito il palco.

Il programma della visita del Pontefice potrete consultarlo qui.

Perché approfittare della visita del Pontefice per visitare Palermo?

Perché Settembre è il mese più adatto per scoprire le meraviglie della nostra città: le temperature sono ancora estive, la spiaggia di Mondello si svuota e il mare torna del suo colore naturale, i mercati storici e i musei sono bellissimi da vedere quando non c’è troppo caldo.

E allora, cosa aspettate? Scegliete questo weekend per visitare Palermo e scoprirne le tradizioni e il buon cibo.

Il nostro bed & breakfast Amarillo si trova proprio nella via che costeggia Piazza Politeama, via Emerico Amari; quale migliore occasione per venirci a trovare e soggiornare nella nostra struttura?

Per prenotare il vostro soggiorno potete contattarci al nostro recapito telefonico 091 6537182 oppure visitare il nostro sito web e inviarci la tua richiesta di prenotazione cliccando qui. 

Lo staff del B&B Amarillo sarà lieto di accogliervi.

Condividi questo post